← Tutte le segnalazioni

Eventi

Maxi Zoo partecipa a "Miss Miao" e "Miss Ticino"

Piazza Vittorio Veneto · Novara

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali,sarà presente alla seconda edizione di "Miss Miao" e alla prima di "Miss Ticino", concorso di bellezza a scopo benefico organizzato dall'Associazione Amici dei Gatti, in programma a Galliate sabato 18 luglio.

La manifestazione, che si svolgerà nella suggestiva location del quadrilatero del Castello Sforzesco di Galliate, vedrà sfilare 20 ragazze con diversi outfit, dall'abito elegante alla tenuta da mare. Il ricavato dell'ingresso, che sarà ad offerta libera, verrà utilizzato per finanziare i progetti di recupero di bambini e adulti disabili con l'ausilio degli animali, realizzati dall'Associazione Amici dei Gatti di Galliate.

Maxi Zoo collaborerà all'evento per l'occasione offrendo una fornitura di cibo per gli animali del Parco terapeutico.

"Siamo particolarmente fieri di sostenere l'iniziativa dell'Associazione Amici dei Gatti, perché tramite questo evento si contribuisce a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza degli animali, non solo per la compagnia di tutti i giorni, ma anche per il recupero delle persone meno fortunate", commenta Stefano Capponi, Responsabile Marketing di Maxi Zoo Italia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento