← Tutte le segnalazioni

Eventi

A Borgo Ticino la seconda tappa del Piccaia Golf Cup

Via In Prè · Borgo Ticino

Domenica 9 aprile all'Arona golf (Borgo Ticino) si è tenuta la seconda tappa del Piccaia Golf Cup. Il circuito prende il nome dei due artisti Giorgio e Matteo Piccaia. Le tappe sono dieci. La prima si è svolta al Franciacorta Golf Club e ha visto la partecipazione di oltre 100 golfisti. I premi in palio sono opere d'arte in ceramica, formelle uniche e originali.

La formula di gara è la classica Stableford. La prossima gara sarà al Golf Club Alpino, uno dei Golf club più anziani d'Italia e il primo che ha ospitato l'Open.

"Arte e golf è un bel connubio - dice Giorgio Piccaia - Molti golfisti sono sensibili e amanti dell'arte ed è un piacere, per me e mio padre, mostrare i nostri lavori in luoghi diversi da musei e gallerie d'arte".

I main sponsor del Piccaia golf cup 2017 sono GiBiDi creative automation e Mediolanum Private Banking (promotori Ivano Talassi e Fosco Marongiu), Gli sponsor tecnici sono Dune Hotel Resort, l'azienda vitivinicola Dario Ceste, Rocca Vini, Domina Value e Business e Antica cereria Mosca. Media sponsor Golf Television, Golf People magazine e Artslife.com. Piccaia golf cup 2017 ha il patrocinio della Camera di Commercio di Varese e di Varese Sport Commission

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento