← Tutte le segnalazioni

Eventi

Aperte le iscrizioni al Premio nazionale d’arte della Città di Novara

Via Fratelli Rosselli, 20 · Centro

Il Premio nazionale d'arte della Città di Novara, giunto alla sua sedicesima edizione è organizzato dal Comune di Novara e dall'associazione culturale Art Action.

Finalizzato alla promozione e valorizzazione dell'arte contemporanea, il premio già dalla sua prima edizione, è patrocinato da Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, Regione Piemonte, Provincia e Comune di Novara.

Nato dal desiderio di dare un contributo alla promozione e allo sviluppo della ricerca creativa, vuole essere un momento di riflessione e di confronto tra artisti, critici, addetti ai lavori e pubblico, un appuntamento per produrre incontri e allacciare nuovi contatti nel comune interesse per l'arte. Una vetrina importante sia per gli artisti emergenti (per molti è stato un vero e proprio trampolino di lancio) sia per gli artisti già affermati invitati a ricevere il premio alla carriera.

Il premio, a tema libero, è aperto a tutti gli artisti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione e si suddivide in quattro sezioni: pittura, scultura/installazione, performance, grafica digitale. Le iscrizioni si chiudono il 10 marzo 2017.

Per informazioni: premioartenovara@hotmail.com; https://www.facebook.com/premionovara/; direttore artistico Vincenzo Scardigno - scardigno.v@hotmail.com - T. (+39) 347.25.36.848. Comunicazione: AndEventi Communication - https://www.facebook.com/pages/AndEventi-comunicare-è-arte/289257011209386

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento