rotate-mobile
Sport

Novara Virtus Entella 0-1: è retrocessione in Lega Pro

Azzurri sconfitti in casa contro la diretta concorrente Entella. Sarà derby con il Gozzano, forse

Anche nell'ultima gara, quella più importante dell'anno per salvare una stagione intera, il gioco dimostrato non è stato soddisfacente e ha vinto chi ci ha creduto di più. Bastavano due risultati utili su tre (vittoria e pareggio) per sperare ancora, invece l'esito è stato l'unico utile per gli avversari che sono così andati ai play out contro l'Ascoli.

Dunque il Novara, davanti a quasi 6 mila stettatori, retrocede e ritorna in Lega Pro.

Dopo un primo tempo di tensione, il gol della vittoria, che per i liguri sa quasi dsi miracolo, è arrivato nel secondo tempo con Crimi.

Novara-Virtus Entella 0-1 (primo tempo 0-0):

Marcatori: 68’Crimi (VE)

Novara (4-3-1-2): Montipò; Dickmann (85’ Chajia), Chiosa, Troest, Calderoni; Casarini, Ronaldo, Maracchi (71’ Di Mariano); Orlandi; Sansone, Puscas. All.: Di Carlo ​

Virtus Entella (4-4-2): Paroni; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Aliji; Icardi (67’ De Luca), Troiano, Crimi, Eramo (56’ Gatto); Aramu, La Mantia. All.: Volpe

Arbitro: Chiffi di Padova

Ammoniti: 45’ Puscas (N) 48’pt Casarini (N), 70’ Crimi (E), 74’ De Luca (E), 84’ Ardizzone (E), 96' Di Mariano (N)

Espulsi: nessuno

Tra i tifosi c'è tanta amarezza, solo alcuni sono ottimisti e pensano già alla prossima risalita in serie B, altri addossano le colpe a giocatori e allenatori non adeguati per fare un buon campionato in serie cadetta, addirittura ipotizzando che la società azzurra fosse propensa alla retrocessione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Virtus Entella 0-1: è retrocessione in Lega Pro

NovaraToday è in caricamento