rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

L'Accademia Borgomanero all'esame contro la Juventus

I pulcini 2005 di mister Marchesini e i 2004 di mister Riccobene sabato pomeriggio saranno impegnati a Vinovo in due gare contro i pulcini della Juventus

Dopo l'ufficializzazione del passaggio alla fase regionale di ben tre squadre su quattro con altrettanti primati in classifica (Allievi '98, Giovanissimi 2000 e Giovanissimi 2001), arriva la conferma di due gare d'eccezione che riguarderanno alcune squadre del  settore giovanile dell'Accademia Borgomanero.

I pulcini 2005 di mister Marchesini e i 2004 di mister Riccobene sabato pomeriggio saranno impegnati a Vinovo in due gare contro i pulcini della Juventus.

"E' questo un altro grande risultato - ha commentato Massimo Locci, responsabile attività di base - che la nuova dirigenza dell'Accademia sta promuovendo vivamente. Vogliamo far fare delle esperienze diverse dal solito ai nostri ragazzi, cercando di stare sempre con i piedi per terra ma di far confrontare nostri tesserati con squadre professioniste, per acquisire esperienze diverse da quelle che offrono i campionati locali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Accademia Borgomanero all'esame contro la Juventus

NovaraToday è in caricamento