rotate-mobile
Sport Borgomanero

Accademia Borgomanero: juniores, partita la preparazione

Agli ordini di mister Riccobene i rossoblù hanno iniziato a solcare i campi del centro sportivo di Santa Croce, in vista dell'inizio della stagione che è ormai alle porte

Stagione al via anche per la Juniores targata Accademia.

Agli ordini di mister Riccobene i rossoblù hanno iniziato a solcare i campi del centro sportivo di Santa Croce, in vista dell'inizio della stagione che è ormai alle porte. La squadra, infatti, si giocherà l'accesso al campionato regionale già a partire da sabato 30 agosto quando sul comunale di Briga Novarese ci sarà la prima gara del triangolare che deciderà la squadra che accederà alle finalissime (ancora da decidere se queste ultime saranno in formula di triangolare o confronto diretto con match di andata e ritorno).

L'accesso alla fase regionale è un obiettivo che la società non nasconde di voler raggiungere. Queste le formazioni coinvolte nel triangolare di semifinale: Briga Novarese - Accademia Borgomanero - San Pietro Gravellona.
Per il seguente calendario: sabato 30 agosto: Briga Novarese - Accademia Borgomanero;  mercoledì 3 settembre: San Pietro Gravellona - perdente prima giornata; sabato 6 settembre: San Pietro Gravellona - vincente prima giornata. Il San Pietro Gravellona giocherà in casa la sfida con il Briga Novarese e in trasferta la sfida con l'Accademia. Quest'ultima gara si giocherà al centro di Santa Cristinetta.

In vista della sfida del 30 agosto sono invece in programma queste amichevoli: sabato 23 agosto alle 17,30 al centro sportivo di Santa Cristinetta contro la Virtus Cusio; martedì 26 agosto alle 17,30 al centro sportivo di Santa Cristinetta contro il Baveno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Borgomanero: juniores, partita la preparazione

NovaraToday è in caricamento