rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Accademia Borgomanero: Milan e Feralpisalò avversari per un giorno

Weekend di primo livello per i giovani atleti della società sportiva agognina

Per i ragazzi dell'Accademia Borgomanero, il weekend appena conclusosi è stato di primo livello.

I 2006 si sono comportati molto bene vincendo tutti e tre i tempi con una larga vittoria sui coetanei del Feralpisalò. Successivamente, grazie alla cortese ospitalità della società di casa, gita al lago e accesso gratuito allo stadio per assistere alla partita della Prima squadra contro il Como. Agli ordini di mister Ballarati hanno partecipato alla trasferta Mersini, Merlin, Aloi, Galvani, Matella, Ponzio, Neri, Scienza, Dume, Barbavara. Insieme a loro i dirigenti Galbani, ‘nonno’ Carrea.

I 2005 di Marchesini, assente per l’occasione ma sostituito da Paletti, hanno perso per 5 a 3 contro i 2006 del Milan, nel bellissimo centro sportivo del Vismara, facendo un’ottima prestazione. Contro i rossoneri, per l'Accademia, in rete Colombo in azione di contropiede, Lorito in azione fotocopia alla precedente. A pochi minuti dallo scadere il gol del definitivo 5-3 siglato da Orlando con un tiro dal limite dell’area. A fine gara, bellissimo terzo tempo con strette di mano e foto di rito con gli avversari in un contesto bellissimo, con i bambini contentissimi dell’esperienza fatta. Questi i ragazzi che hanno avuto la possibilità di partecipare: Cerri, Caramella, Beccaria, Ciacci, Colombo, Crimi, Lorito, Mori, Orlando, Grotto, Zocca, Simonotti. Ad accompagnarli il dirigente Clairo Mori e Massimo Locci.

Per i ragazzi dell'Accademia ci sarà comunque la possibilità di rivincita ai primi di marzo, nel corso dell'importante torneo nazionale in via di preparazione da parte dei nostri dirigenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Borgomanero: Milan e Feralpisalò avversari per un giorno

NovaraToday è in caricamento