rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Accademia Borgomanero: la prima squadra torna in campo

Domenica primo test amichevole del 2015 contro l'Arsaghese. La Juniores oggi in campo per la prima amichevole contro la Cristinese

Ripreso il lavoro per tutta l'agonistica targata Accademia Borgomanero.

La prima squadra tora sul campo d'allenamento sabato con una doppia seduta al mattino e al pomeriggio; mentre domenica è andato in scena il primo test amichevole del 2015 contro l'Arsaghese, compagine lombarda militante nel campionato di prima categoria e che inizierà il campionato già domenica prossima. 3-2 il risultato finale in favore dei lombardi. Per l'Accademia in rete Rinaldi, con una punizione a scavalcare la barriera, e Andreolli in rete con un colpo di testa in tuffo. Per la squadra di Arbellia, settimana di lavoro con la sola pausa prevista per oggi, martedì 6 gennaio giorno dell'Epifania. La seconda amichevole è prevista per mercoledì 7 gennaio alle 20 a Santa Cristinetta contro Trecate. L'ultima amichevole si svolgerà domenica pomeriggio alle 14,30 sempre a Santa Cristinetta contro lo Stresa.

La Juniores ha invece iniziato nuovamente gli allenamenti sabato pomeriggio e oggi 6 gennaio sarà in campo per la prima amichevole contro la  Cristinese. Questi i risultati delle altre gare amichevoli del settore giovanile: gli Allievi '98 hanno vinto contro la Juniores Omegna 6-3; i Giovanissimi 2000 hanno vinto contro il Baveno per 2-1; domenica gli Allievi '99 hanno pareggiato 2-2 contro l'Oleggio mentre i Giovanissimi 2001 si sono imposti nettamente contro la Ramatese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Borgomanero: la prima squadra torna in campo

NovaraToday è in caricamento