rotate-mobile
Sport Borgomanero

Weekend da incorniciare per l'Accademia Borgomanero

Il settore giovanile traina la vittoria della prima squadra

Weekend da incorniciare per l'Accademia Borgomanero. Oltre alla rotonda vittoria della prima squadra nel campionato di prima categoria contro il Suno, e le oltre 200 persone accorse ad assistere alla partita, anche il settore giovanile sorride per i bei traguardi raggiunti.

La Juniores regionale ha vinto per 4-0 a Piedimulera, confermando i progressi visti fino ad adesso. Gli Allievi '98 di mister Rampon vincono per 3-1 a Bagnella e ipotecano il passaggio al campionato regionale. Basterà solo un punto nelle restanti due partite con Stresa e Borgosesia.

Gli Allievi '99 di mister Romanello vincono facile a Piedimulera per 10-1. I Giovanissimi 2000 di mister Balocco sabato sera hanno vinto a Baveno il match clou per 1-0 confermando il primo posto in classifica e la certezza del passaggio alla fase regionale. I Giovanissimi 2001 di mister Molinaro dopo la vittoria di settimana scorsa con il Suno, hanno legittimato il primo posto in classifica e il passaggio ai regionali. Domenica, nel turno di riposo, hanno partecipato a un triangolare a Borgomanero con Sestese e Pro Vercelli. Nella partita con i pari età vercellesi hanno ben figurato chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-1 divorandosi ulteriori tre ghiotte occasioni da gol e concludendo la gara sul 3-3.

Prosegue così l'impegno della società a coinvolgere realtà professionistiche per far fare nuove esperienze ai nostri ragazzi. Si sono ben comportate anche le squadre di Esordienti e Pulcini nelle partite di campionato senza classifica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend da incorniciare per l'Accademia Borgomanero

NovaraToday è in caricamento