rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: sconfitta per il ritorno in Coppa Italia di Eccellenza

La sfida finisce 3-1 per l'Airasca Cumianese. I rossoblù hanno comunque condotto una partita di livello passando in vantaggio con Raimondi e colpendo una traversa con Fioroni

Ampio turnover per la partita di questa sera in quel di Cumiana, con il Borgo che preferisce preservare i propri giocatori in vista del campionato, considerato anche l’eccessivo agonismo registrato durante la gara di andata.

Un segnale chiaro voluto dare dalla società. Per questa ragione sono stati schierati molti ragazzi della Juniores portando in panchina lo stesso Viganotti in sostituzione di Erbetta, per testare anche alcuni giocatori. Per gli abituali componenti della prima squadra, pochi i minuti di gioco caricati sulle gambe.

I rossoblù hanno comunque condotto una partita di livello passando in vantaggio con Raimondi e colpendo una traversa con Fioroni. Il Borgo paga a caro prezzo le ingenuità nella fase centrale di gara. Dopo la sconfitta di Romagnano di quindici giorni fa, il Borgo subisce la seconda sconfitta stagionale.

 

TABELLINO

Airasca Cumianese Borgomanero 3-1

Marcatori: 5’ pt Raimondi; 20’ 35’ pt Korreski; 26’ pt Cravetto.

BORGOMANERO: Zappaterra (15’ st Martignoni), Maffei, Bonjakaj, Trivino, Picco, Rogora, Salusti, Fornara, Raimondi (30’ st D’Amico), Fioroni, Rodle (25’ st Pasin). A disp.: Pignattaro; Lovisolo; Ognibene.
Allenatore: Viganotti.

AIRASCA CUMIANESE: Marcaccini, Mazzarella, Mazza, Fontana, Sasso (18’ st Carli), Berti, Perna, Gerini, Korreski (1’ st Di Bartolo), Cravetto (10’ st Manolio), Abalsamo. A disp.: Clames, Carli, Faridi, Granieri, Di Bartolo, Manolio. D’Alu.
Allenatore: Cellerino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: sconfitta per il ritorno in Coppa Italia di Eccellenza

NovaraToday è in caricamento