rotate-mobile
Sport

Arbitri: Illuzzi ospite a Novara

L'arbitro di Molfetta, che in questa stagione ha diretto due volte il Novara Calcio, è stato ospite degli arbitri novaresi

Un incontro soprattutto dedicato ai giovani è stato quello svoltosi ieri sera, lunedì 15 gennaio, in occasione della riunione tecnica dei fischietti novaresi. Ospite d'onore l'arbitro di serie B Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta.

"Il tema dell'incontro era arbitri si nasce o si diventa? - ci spiega il presidente Marcello Rossi - Illuzzi ha espresso concetti semplici e diretti, ha parlato dell’arbitro come atleta, di come si organizza la settimana con la gara e senza la gara e del ruolo dell’arbitro in campo e fuori per poi passare alla terna e al concetto di squadra".

Al termine la giacchetta nera pugliese ha regalato una divisa gialla, invece il direttivo novarese gli ha regalato una scatola di prodotti tipici e fatto firmare il libro degli ospiti.

Illuzzi, lo ricordiamo, nell'ultima stagione ha diretto il Novara nella fortunata trasferta di Palermo e in quella di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri: Illuzzi ospite a Novara

NovaraToday è in caricamento