rotate-mobile
Sport Cameri

L'Arcieri Cameri conquista il bronzo ai campionati 3D Fiarc

A salire sul terzo gradino Francesco Marchetti. Il successo ha bussato alla sua porta durante il campionato svoltosi lo scorso fine settimana sui campi sporttivi di Pinerolo

Continuano i successi per l'Asd Arcieri Cameri  che si è reso protagonista in diversi appuntamenti del 2013.

L'ultimo traguardo arriva dai Campionati Italiani 3D Fiarc che si sono svolti a Pinerolo il 21 e 22 settembre. Francesco Marchetti, già argento assoluto ai Campionati Regionali, ha conquistato un meritatissimo terzo posto confermando il miglior piazzamento del Piemonte nella categoria arco istintivo senior maschile.

Marchetti si è scontrato alle semifinali con Paolo Venturi degli Arcieri della Rupe, proveniente da Sasso Marconi, ottenendo la medaglia di bronzo con cinque punti di vantaggio.

Successo anche per Anna Bonzani, campionessa regionale nella categoria long bow senior femminile e medaglia d’argento ai Campionati Italiani 3D Fiarc, si è aggiudicata il 7° posto.

Il prossimo appuntamento con l'Asd Arcieri Cameri è il IV Trofeo del Gorgonzola Città di Cameri, 18 metri Indoor, che si terrà il 4 e 5 gennaio 2014 allo SportCube, gara valida per la qualifica ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Rrimini l'1 e il 2 febbraio2014.

Ma per il prossimo anno ci sono già grandi novità: già due competizioni in programma all'Altana del Motto Rossi di Gattico e la gara 3D interregionale Fitarco che si terrà  il 4 maggio. Un' 'altra gara vedrà coinvolti gli arcieri di Cameri  a Campagna, in provincia di Salerno  il prossimo 8 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arcieri Cameri conquista il bronzo ai campionati 3D Fiarc

NovaraToday è in caricamento