rotate-mobile
Sport Arona

Arona Basket: sconfitta della prima squadra contro Kobe Torino

Ottima prestazione, invece, per i ragazzi dell'Under 20 sul campo della Pallacanestro Cantù. Quarta vittoria consecutiva per l'Under 18 Elite di coach Romerio

Non gioca una buona partita nel weekend la prima squadra aronese nel campionato di Serie C Silver, concedendo al Kobe Torino i primi due punti stagionali al termine di un match perso 73-62 (Pedrazzani 14, Hidalgo 12) dalla formazione di coach Tommaso Bruno.

Ieri sera invece il gruppo si è riscattato con un’ottima prestazione sul campo della Pallacanestro Cantù, campionato Under 20 Dng; purtroppo i due punti non arrivano, ma nel 78-68 (Zanoli 18, Hidalgo 17, Crusca 15, Pedrazzani 14) finale resta una buonissima prova di squadra contro un avversario di livello.

Quarta vittoria consecutiva per l’under 18 Elite di coach Romerio, che non ha grosse difficoltà ad avere la meglio di Settimo Torinese, imponendosi con il punteggio finale di 67-46 (Dalleolle 13, Pelle 12, Cerutti 10). Sconfitta di misura invece per l’under 16 regionale allenata da Stefano Montani, che perde 52-59 (Rossi 17) in casa contro Novara Basket.

Derby a Novara contro il College per l’Under 15 Eccellenza, che nonostante la sconfitta per 75-73 (Benessahraoui 31, Bianchi 17, Tonetti 10) gioca una bellissima partita contro i quotati avversari. Anche per gli Under 14 Elite sfida con i "cugini" del College, ma in questo caso epilogo che sorride proprio agli aronesi, che senza troppe difficoltà si impongono 73-46 (Segala 18, Romerio 12, Benessahraoui 12). Ultimo derby, infine, quello che ha visto sfidarsi l’under 13 Elite di coach Romerio e i pari età del College Basketball, che ha visto gli aronesi gettare alle ortiche il referto rosa a causa di un brutto ultimo quarto, dopo essere stati avanti per quasi tutto il match; sconfitta casalinga dunque per 61-63 (Leveni 19, Romerio Bonazzi 11).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona Basket: sconfitta della prima squadra contro Kobe Torino

NovaraToday è in caricamento