rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Cameri

Terzo Fita Ovest Ticino: arcieri protagonisti a Cameri

Una cinquantina gli atleti che hanno partecipato alla competizione interregionale valida per le qualificazioni nazionali del prossimo anno. Roberto Agosti si è aggiudicato l'argento con 1190 punti

Ancora una volta gli arcieri sono stati protagonisti a Cameri in occasione del terzo Fita Ovest Ticino promosso dall’Asd Arcieri Cameri.

Sfidando il caldo estivo, domenica 25 agosto, al campo sportivo di piazzale Salvo D’Acquisto, una cinquantina di atleti hanno partecipato alla competizione interregionale valida per le qualificazioni nazionali del prossimo anno. Erano presenti arcieri di ogni età, da coprire tutte le categorie di arco olimpico e compound, dai ragazzi fino ai master.

Tra i partecipanti degli Arcieri Cameri, nella categoria arco olimpico senior maschile, Roberto Agosti si è aggiudicato la medaglia d’argento con 1190 punti, mentre Roberto Egiddi ha raggiunto il quarto posto con 999 punti.

Da segnalare la presenza della campionessa paraolimpica Mariangela Perna dell’Ashd Novara, che ha gareggiato con il suo arco olimpico piazzandosi al quarto posto con 1.109 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo Fita Ovest Ticino: arcieri protagonisti a Cameri

NovaraToday è in caricamento