rotate-mobile
Sport Cameri

Asd Arcieri Cameri: tre podi al 1° Trofeo Città di Cilavegna

I risultati individuali hanno premiato al secondo posto Maurizio Zanellatoe Roberto Agosti, medaglia di bronzo. La gara a squadre ha visto salire al terzo posto Roberto Agosti, Roberto Dolce e Roberto Gandolfini

L’Asd Arcieri Cameri conquista altri tre podi durante una gara interregionale 18 metri Indoor.

Il risultato è stato raggiunto durante il 1° Trofeo Città di Cilavegna, che si è tenuto domenica 3 marzo al Palazzetto dello Sport del piccolo centro del Pavese.

I risultati individuali hanno premiato al secondo posto Maurizio Zanellato, arco compound senior maschile con 559 punti, e Roberto Agosti, medaglia di bronzo con 547 punti per l’arco olimpico senior maschile. La gara a squadre, sempre per l’arco olimpico senior maschile, ha visto salire al terzo posto Roberto Agosti, Roberto Dolce e Roberto Gandolfini, i quali hanno ottenuto un
punteggio di 1.554.

"Un successo per la nostra società - ha commentato il presidente Rocco Tarullo - che, ancora una volta, dimostra quanto l’assiduo allenamento e l’armonia tra gli atleti siano una soluzione vincente".

L’Asd Arcieri Cameri, con oltre sessanta soci, è attualmente la società di tiro con l’arco più numerosa della provincia di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Arcieri Cameri: tre podi al 1° Trofeo Città di Cilavegna

NovaraToday è in caricamento