rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Mondiali di Para Archery: a Novara le selezioni italiane

L'appuntamento è per venerdì 30 e sabato 31 agosto presso il campo di tiro con l'aro in uso all'Ashd Novara. Presente alla competizione anche l'atleta paralimpica novarese Mariangela Perna

Si terrà a Novara, presso il campo di tiro con l'aro in uso all'Ashd di via da Verrazano 13, la gara di selezione e valutazione in base alla quale verranno individuati gli atleti che comporranno la squadra italiana ai prossimi mondiali di para archery di tiro con l'arco.

L'evento internazionale si terrà a Bangkok (THA) dal 1° al 7 novembre 2013. Presenti alla competizione, tra gli altri, la medaglia d'argento alle Paralimpiadi di Londra Elisabetta Mijno e l'atleta paralimpica dell'Ashd Novara Mariangela Perna (in foto).

L'appuntamento con le selezioni è per venerdì 30 e sabato 31 agosto. Questo il programma della due giorni:
Venerdì 30 agosto: ore 8,45/9,15, accreditamento presso il campo gara per la divisione Olimpica. Ore 9,15, tiri di prova Arco Olimpico (1 volee di 4 minuti) a seguire gara Fita Arco Olimpico M/F lunghe distanze. Ore 12,30 pranzo. Ore 13,30/14, accreditamento presso il campo gara per la divisione Compound. Ore 14, tiri di prova Compound (1 volee di 4 minuti) a seguire gara 50mt Compound M/F. Gara Fita Arco Olimpico M/F corte distanze.
Sabato 31 agosto: ore 9,15, tiri di prova per tutti gli atleti. Ore 9,45, inizio scontri diretti OL e CO formula "tutti contro tutti". Ore 12,30 pranzo. Ore 14, tTiri di prova. A seguire ripresa degli scontri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di Para Archery: a Novara le selezioni italiane

NovaraToday è in caricamento