rotate-mobile
Sport

Asystel Volley Novara e Gso Villa Cortese: nasce un nuovo sodalizio

Dalla fusione delle due società sportive nascerà l'Asystel Mc Carnaghi, che assicurerà un futuro vincente e l'allestimento di una formazione in grado di competere ad altissimi livelli in Italia d in Europa

Novità in casa Asystel Volley Novara.

In questi ultimi giorni la società novarese ha conlcuso un'importante operazione. L'amministratore delegato dell'Asystel Massimo De Stefano, con i due "patron" Flavio Radice e Antonio Caserta, e il presidente del Gso Villa Cortese Gian Carlo Aliverti hanno infatti dato vita ad una storica fusione tra due delle più importanti realtà pallavolistiche della Serie A1 femminile italiana.

Asystel Mc Carnaghi è il nome del sodalizio che nascerà, e che unirà l'esperienza e la tradizione delle undici stagioni in A1 dell’Asystel Volley Novara con la freschezza e l’entusiasmo del Gso Villa Cortese, una della società più "giovani" del massimo campionato. La fusione garantirà l’allestimento di una formazione in grado di competere ad altissimi livelli in Italia d in Europa.

"In questo momento di contrazione economica - si legge in una nota diffusa dalle due società - questa sinergia permetterà a due tifoserie di continuare a sognare in grande. Novara e Villa Cortese hanno saputo recitare un ruolo da protagonista nella pallavolo femminile degli anni 2000. Le due società hanno scritto pagine memorabili della storia del nostro sport, conseguendo successi importanti. Ad entrambe è rimasto un sogno chiuso nel cassetto e se è vero che l’unione fa la forza, insieme avremo più possibilità di realizzarlo".

In queste ore, il presidente Aliverti e il direttore generale di Novara Massimo De Stefano dedicheranno le loro energie alle azioni di mercato e ad attuare le soluzioni organizzative e logistiche che questa fusione comporterà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asystel Volley Novara e Gso Villa Cortese: nasce un nuovo sodalizio

NovaraToday è in caricamento