rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Asystel Novara: con il Piacenza una sfida importantissima

Domenica allo Sporting Village di Novara le ragazze di Caprara cercheranno i tre punti e presenteranno tre nuove iniziative. Tra le altre sarà presentato il progetto, ideato con la Provincia, "Una squadra da 8"

Contro il Piacenza l'Asystel Novara cerca i tre punti per inseguire la qualificazione in Europa, e presenta tre inziative per rendere speciale l'evento.

Quella di domenica 11 marzo, in programma alle ore 18 allo Sporting Village di Novara, sarà una partita importantissima. La prima delle tre iniziative studiate dal club per l’occasione prevede che Natalia Viganò, Sanja Malagurski e Maria Nomikou premino nel corso della partita gli alunni e le maestre della scuola elementare di Pontenuovo con un simpatico gadget targato Asystel Volley. Non solo, le creazioni degli stessi bambini saranno esposte nel “foyer” del palazzetto.

In collaborazione con la Provincia di Novara e l’ufficio scolastico provinciale, l'Asystel presenta anche il suo progetto “Una squadra da 8”, con il quale la società donerà due tagliandi omaggio a tutti quegli studenti del biennio delle scuole superiori della provincia che abbiano conseguito nel primo quadrimestre una media complessiva uguale o superiore a “8”. Infine, sempre domenica pomeriggio, in occasione della rassegna “8 marzo, un giorno all’anno non ci basta”, sarà offerto l’ingresso gratuito per le donne nel settore distinti fino a esaurimento posti.

Sempre nell'ambito delle iniziative dell'assessorato allo Sport legate all'8 marzo, saranno premiate prima della partita le quattro campionesse novaresi Cristina Barcellini (asystella), Martina Bernile (campionessa italiana muay thai), Perna Mariangela ( tiro con l'arco), Sacchi Donatella (ginnastica artistica) e Milanoli Luisa (spadista).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asystel Novara: con il Piacenza una sfida importantissima

NovaraToday è in caricamento