rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sport: le asystelle in visita al reparto di pediatria del Maggiore

Anche quest'anno le ragazze di Caprara hanno fatto visita ai piccoli malati ricoverati all'ospedale di Novara. La squadra al gran completo, con lo staff tecnico, ha passato la mattinata di ieri insieme ai bambini del reparto

E' tornato anche quest'anno l'appuntamento natalizio delle asystelle di Gianni Caprara con i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale Maggiore di Novara.

Ieri mattina, giovedì 15 dicembrte, la squadra al gran completo e lo staf tecnico hanno fatto visita ai bambini del reparto, portando loro in dono alcuni gadget della squadra, ma soprattutto trascorrendo con loro un po' di tempo per chiacchierare e giocare.

"Siamo state molto felici di ripetere l’iniziativa dopo lo scorso anno - ha spiegato Cristina Barcellini, capitana di Asystel Volley - perchè è stata un’esperienza davvero toccante per noi. In occasione del Natale è doveroso dedicare un pensiero speciale a questi bambini che purtroppo passano un momento difficile. La speranza mia e di tutte le compagne è che questa nostra pur breve visita possa aver allietato la loro giornata, donando loro un sorriso e un po’ di forza per affrontare questo momento difficile. Un augurio? Che il sorriso possa tornare presto e per sempre sui loro volti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport: le asystelle in visita al reparto di pediatria del Maggiore

NovaraToday è in caricamento