rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Rizzottaglia

Basket, serie D: venerdì debutto casalingo per Novara

Venerdì sera, alle ore 21.15, ci sarà l’esordio casalingo della MG Consulting Novara. I ragazzi di coach Lazzarini cercheranno di bissare la vittoria ottenuta nella prima gara stagionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dopo la vittoria all’esordio nel campionato di Serie D, la formazione targata MG Consulting farà il proprio debutto casalingo nel match che la vedrà opporsi a Gravellona. I bianco-blu sono reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo di Novi Ligure, mentre la squadra di Gravellona, guidata da coach Buarotti, nel primo incontro di questo campionato 2019/2020 è stata sconfitta da Don Bosco Crocetta con il punteggio di 80 – 86. La formazione ospite ha confermato gran parte del roster dell’anno scorso, aggiungendo giocatori importanti come Stanzani, proveniente da Borgomanero, e soprattutto Sacco, play/guardia classe 1981 che nel corso della sua carriera ha calcato parquet di ben altro livello. Gravellona è una squadra ostica e con tanti punti nelle mani, che farà sicuramente valere l’esperienza dei propri giocatori. All’esordio in campionato Novara ha già dimostrato quali potrebbero essere le sue armi, ossia gioco semplice e difesa forte: queste saranno anche le chiavi del match contro Sacco e compagni. Se i ragazzi guidati da coach Lazzarini sapranno riproporre il bel gioco mostrato in certi frangenti contro Novi Ligure, allora l’esordio casalingo potrebbe regalare soddisfazioni. Arbitri dell’incontro saranno i signori Tober Erik (Omegna) e Velli Matteo (Fiorano Canavese). Vi aspettiamo venerdì 11 ottobre alla palestra “Bellini” di via Crimea 12. La palla a due è fissata alle ore 21.15. Queste le partite che caratterizzeranno il secondo turno di campionato: Pallacanestro Tortona – Victoria Basket Novara, Nobili Nuova PGS Don Bosco Borgomanero – Pallacanestro Trino, PGS Don Bosco Crocetta – Basket Galliate, Poli Opposti Domodossola – Pallacanestro Borgoticino, Pallacanestro Montalto Dora – Pallacanestro Novi 1980, PGS Reba Basket – Eteila Basket Aosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, serie D: venerdì debutto casalingo per Novara

NovaraToday è in caricamento