rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Basket Nobili Borgomanero: l'ottava giornata è un ko contro Borgo Ticino

La formazione non bissa il buon risultato della scorsa settimana. Prossima sfida con Galliate per riscattarsi

Non riesce a bissare il risultato positivo di una settimana fa. La Nobili Borgomanero perde 76-70 contro Borgo Ticino, nell'ottava giornata di campionato di serie D. 

Dura soltanto 2 quarti l'illusione della Nobili di tenere a bada Borgo Ticino sul suo campo, nella ripresa infatti i padroni di casa rimontano dal -5 dell'intervallo al + 6 finale dimostrando di essere al momento più squadra e più determinati nel volere la vittoria. Partono con lo spirito giusto gli ospiti che nei primi 2 quarti riescono a limitare le soluzioni offensive di Borgo Ticino e a muovere bene la palla in attacco alternando soluzioni dall'arco con attacchi al ferro. Nella ripresa purtroppo Crespi e compagni sfruttano al massimo ogni disattenzione di Borgomanero e poco alla volta prendono qualche punto di vantaggio, fino al +4 con palla in mano a 1 minuto dalla fine, azione che per il Don Bosco diventa la peggiore della partita con 3 rimbalzi offensivi concessi agli attaccanti di casa che di fatto chiudono i conti segnando al 4° tentativo quando ormai mancano pochi secondi alla sirena.

Occasione di riscatto venerdì 29 alle 21 conto Galliate.

Pallacanestro Borgo Ticino - Don Bosco Nobili Borgomanero 76-70 (19-23, 33-38, 57-54)

Borgo Ticino: Briacca R. ne,Bianchi 15, Marotto 14, Barcarolo 5, Brivio 5, Volpato 14, Casazza, Rapetti 8, Crespi 15, Garagiola, Franchini. All. Barbarossa.

Borgomanero: Romani 15, Fornara , Petrov 2, Paloschi 3, Vigliaturo 5, Bainotti 13, Marra 11 Sancio 6, Pettinaroli, Huti 5, Capodivento , Caligaris 10. All. Erbetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Nobili Borgomanero: l'ottava giornata è un ko contro Borgo Ticino

NovaraToday è in caricamento