rotate-mobile
Sport Ghemme

Nuova Pallacanestro Ghemme in trasferta a Trecate

Venerdì i ragazzi di coach Milanesi saranno ospiti di Trecate, formazione che attualmente si trova invischiata nei bassifondi della classifica, capeggiata proprio dai gialloverdi

Un turno sulla carta agevole  attende i ragazzi di coach Milanesi domani, venerdì 13 novembre. Ghemme infatti sarà ospite di Trecate, formazione che attualmente si trova invischiata nei bassifondi della classifica, capeggiata proprio dai gialloverdi.

Trecate si può ben definire una formazione-laboratorio della squadra che dopo lo stratosferico campionato dello scorso anno si è guadagnata sorprendentemente la promozione in Serie B. Infatti proprio alcuni giovani facenti parte della roster della scorsa trionfale stagione sono l'ossatura della squadra che disputa il campionato, sotto l'egida di Omt, ma con più di un occhio puntato dalla "casa madre" Bct.

La scelta della società trecatese è stata quella di far crescere i propri giovani affiancando loro degli esperti della categoria quali il bomber Filippo Lanza ed il pivot Gusulfino. Campionato per ora in salita per gli avversari dei gialloverdi, che comunque stanno accumulando esperienza valida per il futuro.

Ghemme invece ha intrapreso una sfrenata corsa che sta prendendo sempre più le sembianze di una macchina schiacciasassi. La prestazione di domenica 8, a Montalto Dora, ha fatto sì che i gialloverdi siano diventati il miglior attacco del campionato, con circa 80 punti di media segnati ogni partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Pallacanestro Ghemme in trasferta a Trecate

NovaraToday è in caricamento