rotate-mobile
Sport

Bear Wool Volley 2019: quarto e settimo posto per Novara

In campo i giovani atleti del settore giovanile Fielmann Volley Novara

Si è conclusa sabato 5 gennaio la 15° edizione del Bear Wool Volley di Biella a cui hanno partecipato i giovani atleti del settore giovanile Fielmann Volley Novara.

Dopo tre giornate ricche di incontri e match si sono svolte le finali per ogni categoria maschile e femminile. Le formazioni novaresi dell’under 14 e dell’under 18 guidate dal proprio staff di tecnici e dirigenti (Procopio per l’u18 e Gioria per l’u14), hanno cercato, nel corso della manifestazione, di dare prova delle proprie capacità, sfidando avversari di ottimo livello.

Per i giovani atleti di coach Rigamonti, affiancato da Panzeri, è stata sicuramente una bella esperienza non solo sportiva ma anche di vita, in cui hanno dato prova di grinta e determinazione ottenendo il settimo posto in classifica.

Ottimi risultati anche per l’under 18 di coach Mauri affiancata da coach Barisone, che dopo una serie di vittorie non è riuscita a sconfiggere la tedesca Baden per l’accesso alla finalissima per il primo-secondo posto. Per ottenere la medaglia di bronzo la formazione novarese ha dovuto scendere in campo con il Volley Sant’Anna, che purtroppo ha avuto la meglio ottenendo la vittoria per 2 a 0.

Quarto posto dunque per i novaresi che nel corso del torneo hanno dimostrato la crescita fatta dall’inizio della stagione e saranno pronti a riiniziare al meglio il campionato.

           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bear Wool Volley 2019: quarto e settimo posto per Novara

NovaraToday è in caricamento