rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Borgomanero

Il Borgomanero Calcio vince ancora: 2-1 contro il Borgopal

I rossoblù di Erbetta riescono ad ottenere tre punti preziosissimi grazie ad un super Zenga che mette a segno una bellissima doppietta. La partita si è giocata soprattutto nel secondo tempo

E’ un Borgomanero che resta in scia. Importante vittoria contro un ostico Borgopal che ha concesso davvero poco e ha sfiorato il pari nel finale di partita.

I rossoblù di Erbetta riescono ad ottenere tre punti preziosissimi grazie ad un super Zenga che mette a segno una bellissima doppietta, la prima
con un diagonale dalla destra dell’area di rigore, la seconda con un gran tiro al volo dal limite dell’area che si insacca nell’angolino alla sinistra di Moretto.

La partita si è giocata soprattutto nel secondo tempo. Nella prima frazione di gioco le squadre si sono annullate a vicenda lasciando praticamente inoperosi i due portieri Ramazzotti e Moretto. Nella ripresa invece partita ricca di emozioni. Per il Borgopal ha segnato il neo entrato Beltrame con un colpo di testa ravvicinato.

 

TABELLINO

Borgomanero - Borgopal 2-1

Marcatori: 6’ e 41’ st Zenga; 21’ st Beltrame.

BORGOMANERO: Ramazzotti; Francoli; Imburgia; Brizzi (24’ st Banégas); Bandirali; Nasali; Vezzù (22’ st Trivino); Gerbaudo; Giallonardo (37’ st Picco); Zenga; D’Onofrio. A Disposizione: Zappaterra; Fornara; Salusti; Berardi.
Allenatore: Erbetta.

BORGOPAL: Moretto; Miglietta; Yao N’Gra; Biano (19’ st Pizzighello); Bonato; Canini Secci; Cherchi; De Lorentiis; Bisesi (19’ st Beltrame); Bertola.A Disposizione: Santone; Segala; Apicella; Zanotti; Vitale.
Allenatore: Rotolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Borgomanero Calcio vince ancora: 2-1 contro il Borgopal

NovaraToday è in caricamento