Borgomanero Calcio: vittoria contro il Bellinzago e passaggio del turno

Grazie ad una rete sul finire della prima frazione di gioco, i ragazzi di mister Erbetta riescono ad avere la meglio sullo Sporting Bellinzago, squadra favorita per il la vittoria del prossimo campionato

Vittoria e passaggio del turno per il Borgomanero Calcio che, grazie ad una rete di Nasali sul finire della prima frazione di gioco, riesce ad avere la meglio sullo Sporting Bellinzago, squadra favorita per il la vittoria del prossimo campionato.

La partita, che ha risentito ancora dei carichi di lavoro della preparazione e del clima caldo d’agosto, si è svolta ieri, domenica 26 agosto, presso lo stadio comunale di Borgomanero. La squadra di mister Erbatta sfrutta al meglio la doppia espulsione di Soncini e Violi, anche se nella seconda frazione di gioco rischia qualcosa di troppo nonostante le chiare occasioni da rete create per chiudere definitivamente la partita.

Il Borgomanero intorno alla mezz’ora della ripresa ha perso per infortunio prima Giallonardo, insaccata alla schiena per lui, e Raimondi, problemi muscolari. Mister Erbetta, in tribuna per un ritardo nel tesseramento, invita tutti a tenere i piedi per terra.

"Non sono queste - ha commentato Erbetta - le partite da cui dobbiamo trarre delle conclusioni. E’ ancora calcio d’agosto. Vincere fa sempre morale e quindi va bene così. Il risultato sarebbe stato ottimale se non avessimo avuto degli infortuni invece concludiamo la gara con alcuni acciaccati. Questa partita è stata fortemente influenzata dal caldo. Prima di stilare i calendari bisognerebbe tenerne conto".

TABELLINO
Borgomanero - Sporting Bellinzago 1-0
Marcatori: 45' pt Nasali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

BORGOMANERO: Ramazzotti; Soit; Nasali; D’Onofrio; Francoli; Bandirali; Fioroni; Brizzi (42’ st Maffei); Giallonardo (25’ st Trivino); Gerbaudo;  Raimondi (30’ st Fornara).
Allenatore: Erbetta
SPORTING BELLINZAGO: Murriero; Molica Nardo (38’ st Tramarin); Gambuto (42’ st Pasquali); Teresi; Pantaleo; Serao (30’ st Beltrami); Violi;  Coppini; Massaro; Soncini; Leto.
Allenatore: Bigica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • Coronavirus, nuova ordinanza regionale: dal 10 luglio niente più distanziamento su treni e bus

  • Incidente in tangenziale a Novara: motociclista finisce contro il guard rail

  • Violento scontro fra auto e motocicletta: morto un centauro novarese

  • Incidente a Paruzzaro: schianto tra auto e camion, un ferito grave

  • Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 4 e 5 luglio

Torna su
NovaraToday è in caricamento