rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero: presentata la nuova stella dell'Atletica Palzola

In occasione della festa del Rione San Bernardo, il team ha presentato tutta la nuova squadra e in particolare la nuova arrivata, l'atleta Vittoria Bellan

Con la volontà di essere sempre protagonisti sulla scena podistica interregionale, l’Atletica Palzola, espressione sportiva del noto caseificio di Cavallirio, ha voluto dedicare una sera per presentare la propria squadra e la nuova arrivata: Vittoria Bellan. Lo scenario è stato il Palatenda del Rione San Bernardo a Borgomanero, dove amici, simpatizzanti, atleti e dipendenti, si sono trovati per festeggiare la compagine di atletica.

Il team biancoceleste in questo primo frangente del 2016 ha inanellato una serie positiva di risultati, grazie all’impegno e alla costanza dei suoi atleti, tra cui qualcuno è anche dipendente del caseificio.

"Questa presentazione sintetizza i valori su cui la nostra Società sta costruendo un percorso importante - ha affermato Sergio Poletti, A.D. della Palzola - la sinergia tra lo sport e la nostra azienda  è il filo conduttore che muove le nostre scelte;  siamo convinti che la promozione dello sport significa anche promozione del territorio".

La serata è stata anche un momento nella quale i vertici della Palzola hanno ringraziato non solo i componenti della squadra, ma anche coloro che ogni giorno si prodigano per mantenere costante la qualità del prodotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: presentata la nuova stella dell'Atletica Palzola

NovaraToday è in caricamento