rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero: 207 podisti hanno corso alle 5 e mezzo del mattino

La famiglia Guglielmetti pone il sigillo sulla III edizione della “cinqueemezzadelmattino” , manifestazione podistica svoltasi martedì 17 aprile a San Bernardo

I fratelli Guglielmetti Claudio, Francesco, Giulia e Giorgia hanno monopolizzato la corsa, piazzandosi ai primi due posti nel campo maschile e vincendo il settore femminile.

Con 19 minuti si sono classificati al primo Posto Claudio Guglielmetti, seguito dal fratello Francesco e in terza posizione Paolo Giromini. Nel campo femminile con 22 minuti e 14 secondi, Giulia Guglielmetti; secondo gradino del podio per Gabriella Gallo e in terza posizione Raffaella Leonardi.

Duecento e sette i concorrenti che hanno fatto la levataccia attraversando le vie del centro cittadino e il parco di villa Marazza: tra di loro anche l’Assessore allo Sport del Comune di Borgomanero Francesco Valsesia e don Marco Borghi dell’oratorio maschile.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Sportivo La Cecca e dall’Associazione San Bernardo, aveva il patrocinio della Pro loco e del Comune e realizzata a favore dell’Associazione Ispam onlus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: 207 podisti hanno corso alle 5 e mezzo del mattino

NovaraToday è in caricamento