rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero: sabato si gioca la partita del cuore

E' tutto pronto per la partita "Un gol nel tuo cuore" tra Nazionale artisti tv e stelle dello sport e una rappresentativa dell'Accademia Calcio Borgomanero che si svolgerà sabato 24 giugno nel ristrutturato stadio comunale con intrattenimento a partire dalle 17

Quale miglior modo per presentare lo stadio comunale dopo un anno di lavori se non quello di organizzare una partita a scopo benefico.

L’appuntamento è per sabato 24 giugno allo stadio comunale di via Caduti dei lager nazisti dove si sfideranno una selezione all star dell’Accademia Calcio e diversi artisti e sportivi noti al grande pubblico. Qualche nome dei partecipanti: Ezio Gianola, Ringo Oppini, Marco Vivio, Tullio Tomasino, Alessandro Calabrese, Ugo Conti, Capitan Ventosa, Gigi e Andrea, Giuliano Melosi, Massimo Paci ex del Novara Calcio in serie A, Mario Riso, Matteo Bovi e Giuliano Melosi. Madrina dell´evento la regina del meteo: Stefania Andriola. Il selezionatore dell’Accademia è Giuseppe De Maria e il mister Mirko Albi. L’incontro, fischio d’inizio alle 18, sarà arbitrato dalla nostra giornalista Valentina Zoia, arbitro di calcio con un passato nelle massime categorie regionali.

Una band dell´associazione Emisferi Musicali aprirà gli eventi con una sua performance e successivamente aprirà l’evento suonando l’inno nazionale, inoltre durante la manifestazione dj Fazza metterà la musica e nell’intervallo esibizione FUNtastic Gym ´86 di Borgomanero.

Alle 17 ci sarà una manifestazione calcistica del settore giovanile Accademia Borgomanero. I 2004 Esordienti dell’Accademia sfideranno i pari età dell’Oleggio.

I dirigenti e gli organizzatori hanno scelto di devolvere l’intero ricavato all’Auser cittadina.

Il costo del biglietto sarà di 7 euro gli adulti e 3 euro i bambini fra i 5 e i 12 anni, sotto i 5 anni ingresso gratuito. E´ possibile acquistare biglietti in prevendita nei seguenti locali: Segreteria Accademia Borgomanero a Santa Croce in Via Montebello a Borgomanero; Gelateria San Gottardo, Piazza San Gottardo a Borgomanero; Scienza Sport, Corso Garibaldi 127 Borgomanero; 1-2-3 Stampa, Via Arona 15 Borgomanero; Edicola Tabacchi da Lisa, Via Quagliotti 33/B a Santa Cristina in Borgomanero; American Bar, Piazza Martiri 34 a Borgomanero.

Terminata la partita, i giocatori della nazionale artisti si recheranno in piazza San Gottardo per un aperitivo aperto a tutti grazie all’organizzazione di Sauro Casali.

Durante tutta la serata in centro ci saranno ben 8 punti musica sui corsi che allieteranno la serata, organizzata dall´associazione Emisferi musicali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: sabato si gioca la partita del cuore

NovaraToday è in caricamento