rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: 2-2 contro la Pro Settimo per i ragazzi di Mister Erbetta

Partita difficile contro una squadra che ha dimostrato di essere una potenza di questo campionato di eccellenza. I ragazzi di Erbetta hanno avuto il merito di saper reagire una volta andati sotto

Il Borgomanero prosegue la sua striscia positiva in campionato, ma contro la Pro Settimo arriva uno stop che rallenta la rincorsa verso la vetta.

Partita difficile contro una squadra che ha dimostrato di essere una potenza di questo campionato di eccellenza e benchè sia passata in svantaggio nei
primi minuti ha avuto la forza di ribaltare il risultato e di mettere in seria difficoltà il Borgomanero.

I ragazzi di Erbetta hanno avuto il merito di saper reagire una volta andati sotto. Con un po’ di fortuna i rossoblù avrebbero potuto trovare anche il gol vittoria, ma sulla loro strada hanno trovato un Pucci davvero in giornata. Mister Erbetta ha dovuto rimescolare le carte in tavola per l’assenza di Giallonardo, infortunatosi in coppa, e soprattutto per l’infortunio dopo pochi minuti di Brizzi.

Banegas ha affiancato Zenga in attacco coadiuvati dal neo acquisto Piraccini, suo il cross dell’uno a zero e autore di una buona prestazione come esterno alto.

 

TABELLINO

Borgomanero Pro Settimo 2-2

Marcatori: 5’ pt Zenga; 9’ st Di Renzo; 17’ st Parisi; 35’ st Francoli.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli, D’Onofrio, Brizzi (19’ pt Fioroni) (31’ st Raimondi), Bandirali, Nasali, Vezzù, Gerbaudo, Zenga, Banegas, Piraccini (22’ st Picco). A disposizione: Zappaterra, Raimondi, Trivino, Berardi, Fornara.
Allenatore: Erbetta.

PRO SETTIMO & EUREKA: Pucci, Mezzela, Senore, Grillo, Rignanese (27’ st Marangone), Cacciatore, Gallace (1’ st Magno), Caracciolo, Di Renzo, Parisi, Piotti (35’ st Liotta). A disposizione: Maja, Quomo, Barabino, Dalessandro, Liotta.
Allenatore: Siciliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: 2-2 contro la Pro Settimo per i ragazzi di Mister Erbetta

NovaraToday è in caricamento