rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgo: al via la stagione agonistica del twirling Santa Cristina

A Borgomanero le magiche ragazze con il bastone tornano a far sognare con le loro eleganti evoluzioni. Nel torinese buone le prove delle ragazze in gara che hanno dimostrato di avere le capacità per puntare al podio

E' iniziata la stagione agonistica dell'A.S.D. Twirling Santa Cristina con la prima prova delle specialità tecniche che si e' tenuta presso gli impianti sportivi a Cantalupa.

Tante sono le ragazze che hanno preso parte alla competizione e le soddisfazioni non sono di certo mancate. A partire dalle due medaglie di argento conquistate da Silvia Tarabbia e Michela Mazzola rispettivamente nelle specialità Artistic Twirl Adult Elite e Solo Junior Livello A. Le medaglie di bronzo sono arrivate invece da Elena Veronesi (Artistic Twirl Adult Elite), Sara Bressan (Solo Junior livello A) e Sara Ciaramella (al suo debutto nel Solo Cadetti livello B).

L’obiettivo per tutte le atlete è ottenere il pass per accedere alla fase finale del campionato italiano in programma l'1-2 dicembre e chiudere così in bellezza un 2012 che ha portato ai nostri colori soddisfazioni e medaglie sia in campo nazionale che internazionale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo: al via la stagione agonistica del twirling Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento