rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgo: nuove medaglie per il Twirling Santa Cristina

Il Twirling Santa Cristina ha aperto la stagione agonistica 2015 con il Campionato Regionale di serie C. Ottimi i risultati per le atlete che si sono guadagnate ben tre medaglie d'argento

Conquistano 3 argenti le atlete del Twirling Santa Cristina. Due arrivano dai duo Favero-Antonioli e Pagani-Cerutti e l’altra dal gruppo Serie C composto da 17 atlete.

A Cantalupa si è aperta la stagione agonistica 2015. Le ragazze di Santa Cristina hanno gareggiato in ben 5 specialità, tenendo alto l'ormai conosciuto nome di questa società. Al mattino hanno aperto la competizione le soliste che si cimentavano nel free-style e nel corpo libero: buona prestazione per Alessia Fornara, Marina Boiocchi, Sara Mazzola e Carolina Antonioli ma, soprattutto, per Serena Favero (free-style cadetti) e Martina Zonca (free-style junior), entrambe quarte, ai piedi del podio solo per pochi centesimi.

Finiti i singoli, è stato il momento dei duo nei quali la società cristinese, grazie a esercizi ben eseguiti ed alla grazia delle atlete, si è aggiudicata due bellissimi argenti con Serena Faveroe Carolina Antonioli (duo cadetti) e Chiara Paganie Alessia Cerutti (duo Junior).

Per quanto riguarda le squadre, secondo posto e terza medaglia d'argento della giornata per il  gruppo di Serie C composto da ben 17 atlete: Carolina Antonioli, Marina Boiocchi, Camilla Borgia, Federica Bresolin, Federica Cairati, Alessia Cerutti, Sara Ciaramella, Serena Favero, Alessia Fornara, Anna Fossati, Gaia Gussago, Sara Mazzola, Chiara Pagani, Michela Sapia, Giulia Valsesia, Sara Valsesia e Martina Zonca.

Le atlete saranno nuovamente impegnate domenica 1 in serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo: nuove medaglie per il Twirling Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento