rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero: le atlete del Twirling Santa Cristina rappresenteranno l'Italia

La Federazione Italiana Twirling ha selezionato ben 8 atlete del Twirling Santa Cristina per disputare le competizioni internazionali del 2017: International Cup e Grand Prix

Sono 8 le atlete del Twirling Santa Cristina qualificate per le competizioni internazionali 2017 International Cup e Grand Prix.

La Federazione Italiana Twirling qualche giorno fa ha pubblicato l’elenco degli atleti designati.

Le atlete della società agognina convocate sono: per la categoria Artistic Twirl Junior: Chiara Pagani e Martina Zonca, in campo come Artistic Twirl Senior: Camilla Fortis, Alice Girardello, Sara Maioni, Valentina Maioni, per la categoria Artistic Twirl Adult: Elena Veronesi ed infine, come Artistic Pair Senior le due coppie: Girardello - Fortis, Maioni – Mazzola.

Ben 8 atlete qualificate della Società Twirling Santa Cristina che ancora una volta dimostra di schierare in campo atlete tecnicamente molto ben preparate. I prossimi mesi saranno infatti di intensi allenamenti per le competizioni prima nazionali, che riprendono nel mese di febbraio, e poi internazionali, durante l’estate: appuntamento dal 6 al 9 luglio a Busto Arsizio per il Campionato Europeo e dal 3 al 6 agosto trasferta in Croazia, a Porec, per disputare l’International Cup.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: le atlete del Twirling Santa Cristina rappresenteranno l'Italia

NovaraToday è in caricamento