rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: Twirling Santa Cristina pronto per i Nazionali

Il Team Senior conquista una medaglia d'oro e il Team Junior una di bronzo nella terza ed ultima gara del Campionato Regionale di Serie B. Entrambi i Team si sono aggiudicati l'accesso al Campionato Italiano

Le atlete del Twirling Santa Cristina hanno ottenuto ottimi risultati conquistando l'accesso al campionato italiano di Serie B che si svolgerà a Bra (Cn) il prossimo 31 maggio dove rappresenteranno il Piemonte come Campionesse in carica.

Nell'ultima gara della fase regionale, il Team Senior ha conquistato una medaglia d’oro, ma ha fatto bene anche il Team Junior che è salito sul terzo gradino del podio.

Il Team Senior era composto da Alessia Platinetti, Alice Sapia, Camilla Didò, Martina Russo, Nicole Gnemmi, Sara Bressan, Sonia Gaeta, Tatiana Zacco e Viola Locci. Le ragazze hanno sfoderato tutta la grinta e la grazia che gli ha permesso di aggiudicarsi il gradino più alto del podio.

Il Team Junior era invece composto da Camilla Borgia, Chiara Pagani, Federica Bresolin, Gaia Gussago, Marina Boiocchi, Martina Zonca, Sara Ciaramella e Sara Mazzola. Quest’ultime si sono aggiudicate il terzo posto sia di giornata che nella classifica finale Regionale staccando così anche loro l'agognato biglietto per il campionato italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: Twirling Santa Cristina pronto per i Nazionali

NovaraToday è in caricamento