rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: il Twirling Santa Cristina conquista la Coppa Europa

Le atlete di Serie A del Twirling Santa Cristina a Cantalupa hanno conquistano la Coppa Europa. Invece sono state proclamate vice campionesse Italiane sia le atlete del team senior che il gruppo coreografico

 Si è disputata a Cantalupa, sabato 7 e domenica 8 maggio, la terza e ultima prova della stagione che ha visto coinvolte le atlete di Serie A.

Le ragazze agognine del Team Senior e del Gruppo Coreografico sono state incoronate vice campionesse italiane e si sono aggiudicate l’accesso alla Coppa Europa che si svolgerà tra il 7 ed il 12 luglio in Francia.

La European Cup 2016 prevede lo schieramento delle squadre delle migliori società italiane qualificate durante la stagione agonistica e in vista di questo importante appuntamento, le atlete hanno già ripreso gli allenamenti in palestra per preparare al meglio ogni esibizione.

In partenza per la Francia nel mese di luglio quindi: il Team Serie A e il Gruppo Serie A.

Tornano in campo il prossimo fine settimana, domenica 15 maggio, le giovanissime promesse del Twirl For Fun, Piemonte e Liguria, ospiti della società Borgomanerese, al PalAmico di Castelletto Ticino, mentre il 21 e 22 maggio sarà la volta delle Nazionali di Serie B e C a Montegrotto Terme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: il Twirling Santa Cristina conquista la Coppa Europa

NovaraToday è in caricamento