rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero: due argenti e due bronzi per il Twirling Santa Cristina

In Serie C le atlete conquistano un bronzo con la solista Favero, un argento il Duo Cadetti (Favero-Antonioli) e due medaglie il Duo Junior: argento a Ciaramella-Mazzola e bronzo a Pagani-Cerutti. Secondo posto per il Gruppo Santa Cristina 1

Domenica di gare a Carrù (To) per le atlete di serie C di Santa Cristina.

La seconda gara valida per il Campionato Regionale di Serie C ha confermato le buone prestazioni della prima gara delle soliste Carolina Antonioli, Marina Boiocchi, Alessia Fornara, Sara Mazzola e Martina Zonca ma, soprattutto, di Serena Favero che questa volta è salita sul terzo gradino del podio guadagnandosi una meritatissima medaglia di bronzo. Poi è stata la volta dei duo, dove Serena Favero e Carolina Antonioli (Duo Cadetti) hanno confermato la medaglia d'argento della prima gara mentre nei Duo Junior il podio ha visto entrambe le compagini cristinesi a medaglia: argento per Sara Ciaramella e Sara Mazzola e bronzo per Chiara Pagani e Alessia Cerutti.

Infine le squadre: migliorate le prestazioni dei team che si piazzano però ancora ai piedi del podio al quarto e quinto posto. Nei gruppi conferma del secondo posto per il Gruppo Santa Cristina 1 composto da Carolina Antonioli, Marina Boiocchi, Camilla Borgia, Federica Bresolin, Federica Cairati, Alessia Cerutti, Sara Ciaramella, Serena Favero, Alessia Fornara, Anna Fossati, Gaia Gussago, Sara Mazzola, Chiara Pagani, Michela Sapia, Giulia Valsesia, Sara Valsesia e Martina Zonca. Buona prestazione anche per l'altro Gruppo formato da Francesca Buonaccorso, Sonia Crevacore, Martina Del Caldi, Simona Di Capua, Claudia Erbetta, Mikaela Esposito Maiello, Giulia Selene Ferrini, Miriam Genna, Alessandra Medina, Serena Petrocchi e Beatrice Poletti.

Domenica 15 marzo sarà la volta dell'esordio delle giovanissime atlete impegnate nel Campionato Promozionale “Twirl for Fun” in trasferta di nuovo a Carrù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: due argenti e due bronzi per il Twirling Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento