rotate-mobile
Sport

Arzachena Gozzano 1-2: i Cusiani imbattuti in trasferta

Il girone d'andata termina a 21 punti per il Gozzano che vince in Sardegna,complice un'autorete

Allo stadio Biagio Pirina è il Gozzano a fare la partita, approfittando soprattutto degli errori tecnici dei locali.

La squadra di mister Soda conclude con soddisfazione il girone d'andata, iniziato in salita, confermando la propria imbattibilità in trasferta.

La rete del vantaggio arriva alla mezz'ora su autogol di Busatto, il raddoppio sempre alla mezz'ora, del secondo tempo, con Messias. Nel finale i sardi reagiscono e vanno in gol con Ruzzittu,m a è troppo tardi per recuperare la gara.

Mister Soda ha dichiarato di esser soddisfatto dell'operato dei suoi che hanno dato prova di maturità creando nel primo tempo i presupposti per poterla vincere.

Tabellino Arzachena-Gozzano 1-2:

Arzachena: Pini; Busatto, La Rosa, Baldan; Arboleda (73’ Manca), Porcheddu (53’ Sanna), Casini, Trillò, Pandolfi; Gatto, Ruzzittu. A disp. Ruzittu, Carta, Corinti, Bruni, Casuli, Onofri. All.: Giorico

Gozzano: Casadei; Manè, Emiliano, Tordini (85’ Rizzo); Tumminelli, Palazzolo (59’ Graziano), Grossi (59′ Gemelli), Evan’s; Rolando (59’ Rolfini), Messias; Libertazzi (85′ Secondo). A disp. Viola, Petris, Romeo, Carletti, Salvestroni, Acunzo, Bruzzaniti. All.: Soda

Arbitro: Repace di Perugia

Marcatori: 33′ Busatto (aut) (A), 75’ Messias (G), 82’ Ruzzittu (A)

Ammoniti: Tordini, Manè, Graziano, Casadei, Tumminelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzachena Gozzano 1-2: i Cusiani imbattuti in trasferta

NovaraToday è in caricamento