rotate-mobile
Calcio

Novara-Lumezzane | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli Azzurri ospitano al “Piola” il Lumezzane dei tanti ex

Dopo il pareggio nello scontro diretto contro la Pergolettese, il Novara è pronto a ospitare allo stadio “Silvio Piola” il Lumezzane dei tanti ex. 
La formazione di mister Gattuso, in scia da nove risultati utili consecutivi, occupa attualmente la diciassettesima posizione a quota 35 punti contro i 45 dei rossoblù che nell’ultimo turno hanno ritrovato la vittoria dopo un momento difficile superando la Virtus Verona con il punteggio di 3-1.

Dove vederla

La sfida, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie C, è in programma sabato 30 marzo alle ore 14 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Now.

Le dichiarazioni pre partita

Alla vigilia dell’incontro, a differenza del solito, ha parlato il direttore generale Pietro Lo Monaco che ha valuto caricare l’ambiente per l’importante sfida che attende i ragazzi di mister Gattuso, dando modo proprio al tecnico azzurro di concentrarsi solamente sulla gara e rinnovando la fiducia nei suoi confronti. Queste le sue parole:
“Mancano cinque partite alla fine, non è certamente il momento di bilanci, siamo nel pieno della fase finale della stagione, che dovrà dare risposte in tutti i sensi. Non dobbiamo dimenticarci che fino a pochi mesi fa questa squadra era ultima in classifica, si è rimboccata le maniche ed ha iniziato il suo percorso, che l’ha portata a potersi giocare la salvezza fino all’ultima gara. Dieci risultati utili consecutivi sono segno di grande forza, un risultato che pochissimi possono vantare in Serie C, e con un po’ di fortuna avremmo potuto avere qualche vittoria in più. In questo momento abbiamo bisogno di tutti per raggiungere l’obiettivo”.

Probabili formazioni 

NOVARA (3-4-1-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Lancini; Bentivegna, Calcagni, Ranieri, Di Munno; Urso; Corti, Ongaro. Allenatore: Giacomo Gattuso
LUMEZZANE (3-4-3): Fligheddu; Righetti, Dalmazzi, Pisano; Cali, Moscati, Ilari; Pesce, Capelli, Spini. Allenatore: Arnaldo Franzini.

I convocati

Questa, la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura:
Portieri: Desjardins, Menegaldo, Minelli.
Difensori: Boccia, Bonaccorsi, Cannavaro, Caradonna, Khailoti, Lorenzini, Migliardi, Urso.
Centrocampisti: Calcagni, Caravaca, Ngamba, Ranieri, Schirò.
Attaccanti: Bentivegna, Corti, Donadio, Gerardini, Ongaro, Vilhjalmsson.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Lumezzane | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

NovaraToday è in caricamento