rotate-mobile
Sport

Cambio di presidenza al Volley Novara

Carlo Robiglio, presidente dal 1985, dalla fondazione del gruppo sportivo, lascia la massima carica a Roberto Crapa, finora vicepresidente

Cambio ai vertici della società. Carlo Robiglio, presidente dal 1985, dalla fondazione del gruppo sportivo, lascia la massima carica a Roberto Crapa, finora vicepresidente. Il passaggio di consegne è avvenuto pochi giorni fa, al termine dell’assemblea societaria.

Robiglio, profondamente legato al Volley Novara, è stato eletto presidente onorario, un riconoscimento per l’essenziale impegno dedicato nel corso del tempo al mondo della pallavolo maschile novarese. La carica di vicepresidente è stata assunta da Luigi Malgrati.

"Resterò naturalmente vicino al Volley Novara - ha commentato Robiglio - e sarò sempre disponibile a dare una mano alla società e ai dirigenti che da oggi si trovano ad affrontare la nuova stagione, come sempre impegnativa sotto tutti i profili, ma che mi auguro ci saprà dare soddisfazioni, come la conferma tra le prime formazioni della regione, la carica di presidente onorario che mi è stata affidata non fa che testimoniare il legame tra me, la società e tutte le persone che ne fanno parte. Da tempo il vero punto di riferimento era Roberto, mi è sembrato e mi sembra giusto che sia lui ad assumere il ruolo più importante".

"Ringrazio i soci per la fiducia accordatami e tutti i dirigenti che si sono resi disponibili a dare una mano a cominciare dal nuovo vicepresidente - ha dichiarato il neo presidente Roberto Crapa - la figura di Carlo è stata fondamentale per il Volley Novara e certamente lo sarà anche adesso, saremo felici di averlo sempre al nostro fianco. Siamo tra le prime realtà regionali con una squadra competitiva in serie C e tante formazioni giovanili di ottimo livello; mi auguro che con l’impegno di tutti si possa affrontare la stagione nel migliore dei modi. Le difficoltà sono tante, ma entusiasmo, passione e voglia di fare non mancano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di presidenza al Volley Novara

NovaraToday è in caricamento