rotate-mobile
Sport Cameri

Arcieri Cameri: successo di numeri e consensi nel Vergante

E' andato in scena lo scorso weekend il primo appunatamento "fuori porta" organizzato dall’Asd Arcieri Cameri. L'occasione il I torneo 3D del Vergante gara Fitarco svoltasi a Gattico

Il 1° torneo 3D del Vergante è stato un successo di numeri e consensi: tre i podi per gli Arcieri Cameri.

La gara interregionale Fitarco si è svolta domenica 4 maggio all’Altana del Motto Rosso di Gattico ed ha raccolto un enorme successo: più di 150 partecipanti oltre a numerosi consensi e un alto gradimento da parte di tutti gli arcieri provenienti da ogni parte d’Italia. Complice il bel tempo, la gara in mezzo ai boschi si è svolta come da previsioni snodandosi tra 24 piazzole.

La competizione ha consegnato numerosi premi e riconoscimenti, tre dei quali agli Arcieri Cameri: primo posto per Francesco Marchetti come arco istintivo over 21 (già medaglia di bronzo ai Campionati nazionali 3D), medaglia di bronzo per Anna Bonzani, campionessa regionale nella categoria log bow over 21, e secondo posto per la squadra formata da Francesco Marchetti, Mauro Tommasi e Roberto Airoldi rispettivamente come arco istintivo, compound e long bow.

Tra i nomi noti, da segnalare sul podio Giulia Barbaro e Sonia Bianchi, medaglie d’argento individuali e d’oro a squadre agli ultimi Campionati Mondiali 3D nelle categorie long bow e compound over 21.

Il prossimo appuntamento con gli Arcieri Cameri è per domenica 8 giugno, sempre all’Altana di Gattico, con il 1° Hunter & Field del Motto Rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcieri Cameri: successo di numeri e consensi nel Vergante

NovaraToday è in caricamento