rotate-mobile
Sport

Medaglia d'oro ai Campionati regionali assoluti di dressage

Soddisfazione per l'equitazione novarese: il Centro Ippico Lasiria di Cameri si è aggiudicato una medaglia d'oro e numerosi piazzamenti nelle altre categorie ai Campionati regionali Fise di Dressage

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Soddisfazione per l'equitazione novarese: il Centro Ippico Lasiria di Cameri si è aggiudicato una medaglia d'oro e numerosi piazzamenti nelle altre categorie ai Campionati regionali Fise di Dressage.

Tobias Bachler, sul morello tedesco Chanell 39, per la prima volta presentato in Italia, si è aggiudicato il titolo di Campione regionale vincendo il Campionato Assoluti e la categoria M200 nel concorso tenutoso il 23 e 24 giugno al C.I. Il Ciliegio di Vische. Bachler ha anche dato dimostrazione delle ottime qualità del suo cavallo, fuori concorso, nella categoria Intermediaire I.

Una grande soddisfazione per il centro ippico camerese sono anche i risultati della 12enne Greta Bragliani sulla pony danese Twilight (2° classificato cat. F100 e 10° classificato E300 Trofeo Piemonte Emergenti), Federica Masetti sulla tedesca Wicky (4° classificato Campionato Emergenti Seniores), Anna Bellezza su Brokers Icedchampagne e Laura Tozzi su Viwalda (rispettivamente 6° e 7° classificato Campionato Emergenti Seniores).

I successi del team Lasiria nel Dressage vanno ad aggiungersi ai buoni risultati ottenuti la settimana scorsa nel Salto Ostacoli alla Cittadella di Alessandria, con la 15enne Chiara Cattaneo che, con il suo cavallo Fidelio 205, si è aggiudicata il 6° posto nel Trofeo Giovanile Juniores nella categoria B100.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglia d'oro ai Campionati regionali assoluti di dressage

NovaraToday è in caricamento