rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Torna la "Caminada par Nuara", il ricavato aiuterà l'Angsa

Il 10 maggio appuntamento in viale Turati. Edizione numero 27 per l'evento sportivo, che quest'anno è abbinato al 3° Trofeo Giorgio Balossini

Domenica 10 maggio torna l'appuntamento con la "Caminada par Nuara", che quest'anno giunge alla 27° edizione ed è abbinata al 3° Trofeo Giorgio Balossini, in omaggio allo storico organizzatore dell'Associazione alpini scomparso nel 2012.

Ritrovo dalle 8 di domenica in Viale Turati.  Prima partenza (delle tre previste) alle 9,30.

La manifestazione, non competitiva, si snoderà infatti su tre percorsi: da 12 chilometri, da 6 e da due, quest’ultimo riservato ai bambini fino a 9 anni.

A ciascun partecipante sarà assegnato un pettorale, che sarà rilasciato all'atto dell'iscrizione, al costo di 5 euro. E’ possibile acquistare i pettorali durante la settimana anche dal "Gelatiere" in corso Torino, alla Armeria Sacchi di viale Giulio Cesare, alla Farmacia Galli di via Micca, alla Profumeria Fratelli Villa di via Costa, alla Tabaccheria Tagliani di via Micca ed alla Tabaccheria Bertolani di corso Torino.

Il ricavato sarà devoluto all’Angsa, l'associazione genitori soggetti autistici Novara-Vercelli. Organizzano Lions Club Novara, Associazione Nazionale Alpini di Novara e Comune di Novara. La manifestazione fa parte della rassegna "Novara è sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la "Caminada par Nuara", il ricavato aiuterà l'Angsa

NovaraToday è in caricamento