rotate-mobile
Sport Cavallirio

Cavallirio: al Trofeo Palzola vince la solidarietà

Sabato pomeriggio 4 luglio si è disputato il primo trofeo Palzola. Atleti dalle Province di Novara, Varese, VCO e Biella si sono sfidati in mountain bike. L'iscrizioni è stata destinata all'Associazione "Più di 21 Down"

Un dominio quasi assoluto della società Auzate MRG, seguita a ruota dal Velo Club Valsesia: questo il responso del primo trofeo Palzola. Nonostante l’afa e la scoraggiante calura, sono stati tanti gli atleti, provenienti dalle province di Novara, Varese, VCO e Biella ad inforcare la bicicletta e sfidarsi sull’impegnativo, ma entusiasmante, percorso all’interno del caseificio di Cavallirio.
Organizzato da “I Rapaci”, un sodalizio varesino aderente all’ACSI, acronimo di Associazione Ciclisti Sportivi Italiani, la gara è stata soprattutto un percorso di solidarietà: la quota iscrizioni è andata all’Associazione Più di 21 Down. E’ stata anche l’occasione per conoscere il percorso interno al caseificio che ospiterà la gara inaugurale, a ottobre, del Campionato Palzola che si snoderà sino a marzo 2016.
La classifica della giornata.
Categoria Primavera: Simone Ballini, ASD La cà di ran; Jacopo Barbotti, Iride Cycling Team. Categoria Donna A e B: Sabrina Bellati, ASD Clamas Team; Silvia Bertocco, Velo Club Valsesia e Lucia Rossi, ASD F. Rizzotto Cop Lomb. Gentleman: Angelo Borini, Auzate MRG; Silvano Migliorin, ASD Garbagnatese; Attulio Montagner, Velo Club Valsesia. Supergentlemen A: Aldo Allegranza, Auzate MRG; Giannino Succu, ASD Team Uslenghi; Piero paolo Mezzo, Velodromo Francone. Supergentlemen B: Lucio Pirozzini, Auzate MRG; Franco Bertona, Auzate MRG; Gregorio Sottocorna, ASD Garbagnatese.Veterani: Alessandro Monetta, ASD Team Uslenghi; Graziano Bonalda, ASD la cà di ran; Giuseppe Ballini, la cà di ran. Senior: Claudio Duò, Velo Club Valsesia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallirio: al Trofeo Palzola vince la solidarietà

NovaraToday è in caricamento