Cavallirio: al Trofeo Palzola vince la solidarietà

Sabato pomeriggio 4 luglio si è disputato il primo trofeo Palzola. Atleti dalle Province di Novara, Varese, VCO e Biella si sono sfidati in mountain bike. L'iscrizioni è stata destinata all'Associazione "Più di 21 Down"

Un dominio quasi assoluto della società Auzate MRG, seguita a ruota dal Velo Club Valsesia: questo il responso del primo trofeo Palzola. Nonostante l’afa e la scoraggiante calura, sono stati tanti gli atleti, provenienti dalle province di Novara, Varese, VCO e Biella ad inforcare la bicicletta e sfidarsi sull’impegnativo, ma entusiasmante, percorso all’interno del caseificio di Cavallirio.
Organizzato da “I Rapaci”, un sodalizio varesino aderente all’ACSI, acronimo di Associazione Ciclisti Sportivi Italiani, la gara è stata soprattutto un percorso di solidarietà: la quota iscrizioni è andata all’Associazione Più di 21 Down. E’ stata anche l’occasione per conoscere il percorso interno al caseificio che ospiterà la gara inaugurale, a ottobre, del Campionato Palzola che si snoderà sino a marzo 2016.
La classifica della giornata.
Categoria Primavera: Simone Ballini, ASD La cà di ran; Jacopo Barbotti, Iride Cycling Team. Categoria Donna A e B: Sabrina Bellati, ASD Clamas Team; Silvia Bertocco, Velo Club Valsesia e Lucia Rossi, ASD F. Rizzotto Cop Lomb. Gentleman: Angelo Borini, Auzate MRG; Silvano Migliorin, ASD Garbagnatese; Attulio Montagner, Velo Club Valsesia. Supergentlemen A: Aldo Allegranza, Auzate MRG; Giannino Succu, ASD Team Uslenghi; Piero paolo Mezzo, Velodromo Francone. Supergentlemen B: Lucio Pirozzini, Auzate MRG; Franco Bertona, Auzate MRG; Gregorio Sottocorna, ASD Garbagnatese.Veterani: Alessandro Monetta, ASD Team Uslenghi; Graziano Bonalda, ASD la cà di ran; Giuseppe Ballini, la cà di ran. Senior: Claudio Duò, Velo Club Valsesia.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro fra auto e motocicletta: morto un centauro novarese

  • Coronavirus, nuova ordinanza regionale: dal 10 luglio niente più distanziamento su treni e bus

  • Incidente in tangenziale a Novara: motociclista finisce contro il guard rail

  • Stresa, si masturba davanti ai passanti: 26enne denunciato dai carabinieri

  • Incidente a Oleggio, ciclista investito da un'auto

  • Vco, si ribalta e rimane incastrata fra le lamiere dell’auto: persona ricoverata

Torna su
NovaraToday è in caricamento