rotate-mobile
Sport

Centro Judo Novara: secondo posto nella classifica finale del campionato giovanile

L'atleta novarese Simon Vestali premiato come migliore atleta assoluto maschile del campionato giovanile

Sabato 13 e domenica 14 maggio il Centro Judo Novara è stato impegnato in un doppio confronto: la finale del campionato giovanile svoltasi a Vercelli e il Trofeo Italia svoltosi a Fidenza.

Sfumato per poco il titolo di Campione al giovanile di judo, andato alla Pro Vercelli, i rappresentanti novaresi hanno ottenuto 15 finali su 17 laureandosi vice campioni.

I primi posti sono andati a Simon Vestali, Zoe Sirica, Matehieu Sempio, Daniele Greco Polito, Sara Guerreschi e Guglielmo Barbiere; secondo posto per Chaker Majdoub, Alessio Martorelli, Helene Arhnes, Giada Grisolia, Salimata Fofana e Adam Hammada.Medaglia di bronzo, infine, per Erika Gogiu e Omar Majdoub.

Anche quest’anno è rimasta in casa la coppa per il migliore atleta assoluto maschile del campionato giovanile che è andata a Simon Vestali; l’anno prima il trofeo era stato conquistato dal fratello Marco Vestali. Mentre la coppa per la miglior atleta femminile è andata a Alessandra Di Marco della società di Casale.

Al Trofeo Italia Marco Vestali nella Categoria Esordienti B nei 66 Kg non va oltre il 17° posto. Gli impegni societari continueranno sabato al Trofeo Coni dove il Centro Judo Novara schiererà Mathieu Sempio, Guglielmo Barbiere e Zoe Sirica e domenica al 3° Trofeo Città di Cavagnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Judo Novara: secondo posto nella classifica finale del campionato giovanile

NovaraToday è in caricamento