rotate-mobile
Sport

Trasferta amara a Serravalle per il College Basket

La partita

Il College non riesce ad imporsi nel punto a punto contro Serravalle, dove pesano i continui blackout difensivi dei collegiali, costretti a cedere sul 74 a 71. 

Pesa l’assenza di capitan Airaghi, pesano i problemi di falli di Rupil e Ielmini. Tuttavia risulta difficile strappare i due punti a Serravalle, sul campo della Tre Colli, concedendo 47 punti in 20’ di gara. 

Il College soffre a rimbalzo, concede tanti extra-possessi offensivi ad una squadra fisica che in fase difensiva limita come meglio può i nostri principali terminali offensivi. Il punto a punto finale sorride a Serravalle, ma il problema è precedente: le sconfitte subite fino ad oggi devono fungere da stimolo, ma soprattutto da lezione; è necessario capire dove sono stati commessi gli errori e ripartire con voglia di difendere e aiutare i compagni. Solo grazie a questi piccoli accorgimenti torneremo ad essere quella squadra pericolosa che tutte le avversarie del girone vorrebbero evitare, dipende unicamente da noi. 

TRE COLLI SERRAVALLE - COLLEGE BASKETBALL 74-71

(21-21; 47-42; 65-64)

(21-21; 26-21; 18-22; 9-7)

Serravalle: Parodi 3, Martinotti 4, Ponta, Poletti, Tava, Comollo 17, Serafin 20, Ragni 6, Poggi 19, Cristelli 5.

College: Ielmini 4, Carnaghi 1, Rupil 15, Paoli, Petrov NE, Tilliander 7, Caneva NE, Radunic 16, Dojkic 18, Airaghi NE, Rinaldi NE, Mraovic 10. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta amara a Serravalle per il College Basket

NovaraToday è in caricamento