rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

College Basketball sconfigge il Serravalle

Match complicato

La Pallacanestro College Basketball sconfigge Basket Serravalle 77 a 64 centrando così la terza vittoria stagionale al termine di un match altalenante.

Parte meglio il College, che grazie ai centimetri di Radunic mette in difficoltà la difesa rossoblu. Il lungo croato apre gli spazi per i tiratori, ma il College è piuttosto impreciso da fuori e Serravalle si mette al comando delle operazioni. Coach Di Cerbo chiede maggior lucidità nelle letture e più aggressività dietro, Paoli segna in avvicinamento e in step back da tre punti ridando ossigeno ai bianco blu, costretti ad inseguire sul 34 a 38 alla pausa lunga. Nel secondo tempo College parte meglio, poi si blocca per qualche minuto, per poi riprendersi nuovamente grazie alla sfrontatezza di un positivo Ielmini. Anche Rupil scalda la mano e il recupero con fallo antisportivo subito di Mraovic infuoca un gremito PalaCadorna. Serravalle va in affanno, e il College gestisce sino al 77 a 64 finale.

College-Serravalle 77-64

(15-15; 34-38; 55-49)

College: Ielmini 9, Tillander 2, Carnaghi, Dojkic 10, Rupil 15, Paoli 11, Caneva, Airaghi 4, Radunic 25, Petrov ne, Mraovic, Rinaldi 1.

Serravalle: Parodi 2, D'Arrigo 6, Martinotti 6, Ponta ne, Poletti, Tava ne, Comollo 8, Serafin 11, Ragni 5, Poggi 15, Cristelli 11, Fallabrino ne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

College Basketball sconfigge il Serravalle

NovaraToday è in caricamento