rotate-mobile
Sport Cureggio

Cureggio: in festa per Avis Giovani & nuova Società Sportiva

Grande successo per il pomeriggio di festa domenicale organizzato dai giovani di Cureggio. Prima si è svolta la pedalata dei giovani avisini e poi la festa ufficiale per la nuova polisportiva cureggese con il tradizionale taglio della torta

Domenica primo luglio l’Avis giovani della sovracomunale di Borgomanero con sostegno dell’Avis Cureggio, ha organizzato una pedalata di 15 Km con partenza alle 16 dal campo sportivo comunale.

I ben 70 partecipanti hanno percorso un tragitto che da Mazalesco di Cureggio ai Balchi di Fontaneto con ristoro intermedio presso la chiesa dei Gerbidi, poi c’è stato il passaggio in località San martino e tra le campagne ed i boschi si è ritornati al campo sportivo dove sono stati premiati tutti i bambini con gadget avisini.

Intorno alle 17 c’è stata la benedizione del campo sportivo da parte di don Andrea Cusaro, il quale, mostrandosi entusiasta della nuova società, ha fatto un in bocca al lupo ricordando ai giovani che l’importante è divertirsi, base sulla quale l’ASD Cureggio si è fondata, oltre alla serietà e preparazione tecnica dei suoi collaboratori.

asd cureggio

Il pomeriggio è proseguito con il rinfresco offerto dalla Società ed il tradizionale taglio della torta, un bellissimo e buonissimo dolce casereccio realizzato da una sostenitrice dell’Associazione.

Contemporaneamente è stato esposto tutto il materiale di vestiario e tecnico che verrà utilizzato nella prossima stagione per le categorie dalle annate del 2007 al 2000 comprese.

Infine sono cominciate le iscrizioni dei bambini per la prossima stagione, i quali hanno anche giocato e provato dei percorsi sul campo sportivo durante tutta la giornata seguiti dai mister Di Nuzzo, Imbimbo e Mustillo.

Chi volesse iscriversi può rivolgersi al direttore tecnico Teresio Spagnolo al 3345990247.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cureggio: in festa per Avis Giovani & nuova Società Sportiva

NovaraToday è in caricamento