rotate-mobile
Sport

Cuspo, calcio a 5: terza vittoria consecutiva

La squadra di Burzotta esce vincente con un rotondo 4-7 contro i padroni di casa dell'Audace Club Boschese, nonostante un inizio partita zoppicante

Terzo successo consecutivo per il Cuspo, che anche da questa quarta partita di campionato esce vincente con un rotondo 4-7 contro i padroni di casa dell’Audace Club Boschese, nonostante un inizio partita zoppicante.

La Boschese, infatti, ha incalzato subito gli avversari infilando in rete due gol nei primi cinque minuti. Provvidenziale il timeout chiesto da mister Burzotta che riordina la squadra: è proprio Burzotta, nel duplice ruolo di allenatore e giocatore, il protagonista della gara, in un paio di minuti con due squilli personali riporta la gara in parità. Al 13’ la saracinesca Naccari protegge la porta parando un rigore degli alessandrini. Prima della chiusura del primo tempo il Cuspo tenta l’allungo con il terzo gol di Salem, ma la gara è ancora su buoni livelli di equilibrio. 

La partita riprende con le squadre determinate a portare a casa i tre punti. Il botta e risposta è continuo: il Cuspo, più ordinato nella seconda frazione, si porta subito al 5 a 2 grazie a Picciuca (2’ st) e Salinitro (5’ st). Parte la risposta della Boschese che non ci sta e accorcia le distanze insidiando la porta degli aironi. Dura la risposta di Cuspo che con Salinitro porta a casa un altro gol. Gli avversari accorciano ancora le distanze ma la partita si chiude con l’ultima parola di Cappello che segna il gol del definitivo 7 a 4 per Cuspo. 

Una vittoria ottenuta anche se in squadra mancavano due titolari d’eccellenza: Vacchi e Chiò che saranno però presenti nella prossima giornata di campionato che sarà giocata in casa, venerdì 13 novembre alla Cuspo Arena di Casalbeltrame alle 21, contro il Futsal Fucsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuspo, calcio a 5: terza vittoria consecutiva

NovaraToday è in caricamento