rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, Cuspo: sbaragliata Sparta 2013 nel match fuori casa

Partita dominata dagli Aironi dal fischio di inizio a quello di chiusura, senza lasciare spazio di gioco ai padroni di casa che, nel primo tempo, non riescono a segnare neppure un gol

Match a una sola direzione quello in cui i giocatori del Cuspo hanno sbaragliato i padroni di casa della Sparta 2013, sconfitti con uno schiacciante 1-12.

La partita è stata, infatti, dominata dagli Aironi dal fischio di inizio a quello di chiusura, senza lasciare spazio di gioco ai padroni di casa che, nel primo tempo, non riescono a segnare neppure un gol. Al contrario, il Cuspo viola la rete avversaria per sei volte, portando il risultato sullo 0-6 allo scadere del primo tempo.

Gli Universitari non cedono le redini del gioco neppure dopo la ripresa, andando in rete già al primo minuto con un tiro ben assestato di Giovanni Chiò, seguito, a pochi minuti di distanza, dal calcio che porta il risultato a 0-8 per gli ospiti. All’11’ minuto gli avversari interrompono la successione vincente del Cuspo con una rete, destinata a rimanere l’unica di tutta la partita. Il risultato momentaneo è di 1-8. A far riprendere il ritmo alla squadra entra in scena Fabio Venza (in foto), che al 12’ infila la sua prima rete con la maglia del Cuspo. Dopo questo punto gli Universitari infilano altri tre palloni, arrivando al fischio finale con il risultato di 1-12.

Fondamentali per l’esito della partita la performance di Andrea Napoletano, autore di quattro reti, e il ritorno in campo del portiere Alessandro Chiò. 

La prossima partita, la penultima del campionato, sarà giocata fra le mura casalinghe della Cuspo Arena di Casalbeltrame, venerdì 4 marzo, contro la Pro Vercelli. Questo sarà anche il match del ritorno per Vacchi, mister Burzotta e per il Dirigente sportivo Travaglia, squalificati dopo i fatti dello scorso mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Cuspo: sbaragliata Sparta 2013 nel match fuori casa

NovaraToday è in caricamento