rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Magic basket, gironi e date ufficiali del campionato

Al via il 14 novembre

Gironi e date ufficiali. Il Consiglio federale che si è tenuto nella giornata di giovedì 6 giugno ha ratificato la proposta dei gironi del settore agonistico, a sua volta proposta da Lnp.

Se per la stagione 2020/2021 non ci saranno aerei da prendere, la certezza è che gli Squali avranno davvero tantissimi km da macinare, dal momento che le avversarie, oltre alle piemontesi, saranno le
lombarde e le romagnole adriatiche. Ecco le squadre del girone A: Olimpo Basket Alba, Use Basket Empoli, Basket Cecina, Costa Imola Basket, Etrusca Basket San Miniato, Fulgor Omegna, New Flying Balls Ozzano Dell’Emilia, Libertas Livorno 1947, Basket Golfo Piombino, Tigers Cesena, Fortitudo Alessandria, Raggisolaris Faenza, Rinascita Basket Rimini, San Giobbe Basket Chiusi, Unione Sportiva Pino Basket Firenze.

Data di inizio campionato il fine settimana del 14/15 novembre, ultima partita il 2 maggio. Quest’anno il calendario prevede ben sette trasferte infrasettimanali e la pausa natalizia sarà di un solo weekend. Stop ai campionati dal 2 al 4 aprile per la Coppa Italia. Ufficializzate anche le date della SuperCoppa, prima uscita ufficiale dell’Oleggio Magic Basket: in   campo 11-14-18-21-25-28 ottobre e primo novembre, Final Eight fissate per il 6-7-8 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic basket, gironi e date ufficiali del campionato

NovaraToday è in caricamento