rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Prima divisione Ebano Volley Novara: verso la seconda fase

Si è conclusa venerdì 22 febbraio la prima fase del girone per i ragazzi del Volley Novara che chiudono a quota 29 punti

Si è conclusa venerdì 22 febbraio la prima fase del girone per i ragazzi del Volley Novara che chiudono a quota 29 punti. I novaresi ottengono il terzo posto in classifica dopo la Stamperia Alicese, seconda a quota 31 punti, e la prima Multimed Red Vercelli, 42 punti.

Nell’ultima sfida la formazione di coach Mauri ha dovuto affrontare, in trasferta a Vercelli, proprio la capolista che è riuscita a strappare la vittoria per 3 a 1. Durante la partita i novaresi hanno provato a dare del filo da torcere ai vercellesi che però solo nel secondo parziale si sono fatti sopraffare, per poi chiudere il match nel quarto set.

Ora che la classifica è definitiva, partirà la seconda fase che porterà alla finale per decidere quale squadra otterrà la promozione in serie D. Gli scontri vedranno la prima classificata affrontare l’ultima, la seconda contro la penultima, la terza contro la terzultima e così via. Le quattro squadre vincenti verranno accoppiate nelle semi finali e da lì le vincenti si scontreranno per la sfida finale.

I novaresi sono pronti ad affrontare chiunque trovino dall’altra parte della rete, per provare a seguire il sogno della promozione.

           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima divisione Ebano Volley Novara: verso la seconda fase

NovaraToday è in caricamento